La vita in birrificio è fatta di produzione e imbottigliamento, imballaggio e spedizione delle birre che voi berrete nei pub insieme agli amici o a casa, ascoltando un bel disco.
A noi non bastava. Volevamo essere fisicamente con voi nel momento in cui bevete la nostra birra, guardarvi negli occhi mentre lo fate, chiedervi cosa ne pensate e sentire di persona i complimenti e le critiche.
Abbiamo aperto una Tap Room proprio per questo, creare un luogo in cui i nostri clienti possano incontrarsi, condividere uno spazio in cui ascoltare della musica, bere qualche birra, mangiare insieme.
La nostra Tap Room si trova all’interno del porto turistico di Capo d’Orlando, che abbiamo scelto non soltanto per la bellezza dello scenario ma anche perché un porto è un non-luogo suggestivo e fortemente simbolico.
È un punto di partenze e di arrivi, di incontri e di arrivederci, uno spazio in cui le cose si mescolano e si contaminano, migliorandosi e arricchendosi a vicenda. È questa l’idea che abbiamo della nostra Tap Room.
SCOPRI IL MENÙ